Pack e campagna

Dynameat

Nuovo marchio di Tabachetti, produttore di carni fresche e salumi venduti anche in GDO. Dynameat è una linea di carni di qualità precotte, pronte in pochissimi minuti, nata per chi ama i sapori del barbecue ma ha poco tempo da dedicare alla cucina.

Brief Creare un brand per la nuova linea di prodotti, comprendente tra gli altri ribs e polletto. Studiarne nome, logo, packaging e tutti i materiali per il loro lancio. Riproporre l’atmosfera del vecchio west.

Strategia di marketing e soluzione creativa Graphimedia ripropone stile e clima dello storico far west in chiave ironica, a partire dal naming, una commistione esplosiva di “dynamite” e “meat”, fino ad arrivare all’immagine, con fori di proiettile lasciati senza dubbio dagli amanti del buongusto che vogliono a tutti i costi impossessarsi del bottino. Il western style da cui nasce il brand attraversa tutta la comunicazione per arrivare dritto dritto a tavola.

Graphimedia ha realizzato anche brochure, schede prodotto, campagna stampa, web.

Tabachetti Dynameat
Tabachetti Dynameat
Tabachetti Dynameat
Tabachetti Dynameat
Tabachetti Dynameat
Tabachetti Dynameat
Tabachetti Dynameat
Tabachetti Dynameat
Tabachetti Dynameat
Tabachetti Dynameat

Altri lavori