Campagna stampa

Fonte della vita

Produttore di alimenti proteici vegetali biologici. Nel 1985, quando nasce, è uno dei primi laboratori artigianali italiani specializzati in questa produzione. Fonte della Vita è un marchio di KI Group, importante distributore di prodotti biologici, biodinamici e naturali.

Brief Realizzare una pagina pubblicitaria da inserire su riviste di settore (benessere, biologico ecc.) per far conoscere i prodotti di punta dell’assortimento Fonte della Vita: tofu, seitan, tempeh.

Strategia di marketing e soluzione creativa Graphimedia ha scelto di promuovere questi prodotti alternativi in modo altrettanto alternativo: perché un prodotto buono e sano può essere anche bello e gustoso. Così piatti a base di seitan, tofu e tempeh si sono presentati (letteralmente) in modo nuovo, con un tocco di creatività in più e la promessa di sorprendere chiunque avesse avuto voglia di assaggiarli, anche i più scettici. Ne è nata una campagna stampa in cui prodotti spesso poco conosciuti diventano più familiari e “vicini”, impiegati come ingredienti di ricette semplici e veloci da preparare.

Campagna Fonte della vita
Campagna Fonte della vita
Campagna Fonte della vita
Campagna Fonte della vita
Campagna Fonte della vita
Campagna Fonte della vita

Altri lavori